Le aziende vicentine sbarcano in Vietnam
Domenica 29 Settembre 2013 alle 18:35 | 0 commenti
Made in Vicenza - Dall’9 al 16 novembre 2013 Made in Vicenza, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, organizza una missione imprenditoriale in Vietnam ad Ho Chi Minh City e Hanoi. L’iniziativa rientra nell’ambito dell’Intesa Operative ICE – Unioncamere – Ministero dello Sviluppo Economico ed è realizzata da Made in Vicenza in collaborazione con Promos Milano.
La missione è in particolare rivolta alle imprese dei settori: tessile-abbigliamento, calzature, pelletteria e accessori, bigiotteria-orafo, cosmetico, sport e tempo libero. Le aziende beriche interessate a partecipare hanno tempo fino al 2 ottobre 2013 per iscriversi.
L’iniziativa mira a sostenere le PMI italiane e vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Vietnam, facilitando il contatto tra operatori attraverso l’organizzazione di incontri B2B e visite aziendali. La missione prevede infatti un’agenda personalizzata di incontri con imprese vietnamite individuate sulla base delle specifiche esigenze di ogni singola azienda partecipante.
Attraverso tale iniziativa Made in Vicenza prosegue la sua attività di promozione rivolta ai mercati dell’Oriente. Già a metà ottobre è prevista un’altra missione in Vietnam ad Ho Chi Minh City dedicata al settore meccanica e beni strumentali. Nel mese di novembre, invece, l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza sarà dal 9 al 13 in Cina e dal 16 al 22 in India, coordinando due missione imprenditoriali di aziende beriche del settore arredo casa.
Per maggiori informazioni sulle missioni estere di Made in Vicenza: www.madeinvicenza.itAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.