Quotidiano |

L'azienda vicentina Pedon premiata a Cibus 2014 per la migliore iniziativa charity

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Maggio 2014 alle 21:02 | 0 commenti

ArticleImage

Pedon - In occasione di Cibus 2014 Pedon, tra i big player del mercato dei cereali e legumi, è stato premiato con il Salati & Consumi Award per la migliore iniziativa charity legata alla campagna etica della Lenticchia Pedina che l’azienda porta avanti da oltre dieci anni. Quest’anno Pedon e Lenticchia Pedina sono scesi in campo a fianco di Save the Children nella lotta alla mortalità infantile.

Per ogni confezione venduta, quindici centesimi sono stati devoluti all’iniziativa Every One, una campagna globale lanciata nel 2009 per garantire cibo e assistenza sanitaria in trentotto Paesi del mondo.

La cerimonia di premiazione degli Awards è avvenuta lo scorso 6 maggio durante la manifestazione Cibus a Parma. A decretare i vincitori è stata una giuria composta da buyer delle principali insegne della grande distribuzione, rappresentanti del dettaglio tradizionale e operatori del settore.

Nella foto la premiazione: a sinistra Loris Pedon (Direttore Generale Pedon Spa), a destra Luca Zocca (Marketing Manager Pedon Spa) e al centro Thomas Rosolia (AD di Koelnmesse Italia) che consegna il premio.

Leggi tutti gli articoli su: Save the Children, Pedon, cibus

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network