Quotidiano | Categorie: Musica

Mararock presenta l'evento Katamarano per il 1° maggio

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Aprile 2015 alle 09:46 | 0 commenti

ArticleImage

Associazione Mararock - L'associazione Mararock presenta l'evento Katamarano, che da 10 anni ha luogo durante la festa dei lavoratori del primo Maggio. La tradizionale manifestazione si svolgerà dunque Venerdì 1° Maggio 2015 dalle 15.00 alle 20.30, all'interno del Parco della Solidarietà di Marano Vicentino in via San Francesco, lo stesso in cui avrà luogo il Festival Mararock in data 09-10-11-12 Luglio 2015.

Durante il pomeriggio si esibiranno sul palco quattro gruppi emergenti locali: Zebra (band di Bassano che proporrà il suo album Homo Habilis dalle sonorità molto sperimentali), Fleeting Souls (band di Thiene dal genere garage reggae), Colours Void (band di Marastica, che presenterà l’omonimo EP Colours Void di genere rock psichedelico), Clay to Ride (band di Thiene, che presenterà l’ultimo album Glass vessels di genere alternative/rock/grunge). Accompagnati dalla Lettura pubblica dei Tarocchi dal titolo "Ma quale destino?" di Davide Dal Prà organizzato dall’Assessorato alla cultura del Comune di Marano! In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà il giorno seguente 2 Maggio nello stesso luogo in via San Francesco e negli stessi orari dalle 15.00 alle 20.30. Per tutta la durata della manifestazione sarà attivo lo Stand Gastronomico.

L'associazione ringrazia il Comune di Marano vicentino, e ricorda che tutti gli amici a quattro zampe sono invitati ma al guinzaglio e con museruola appresso.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network