Quotidiano | Categorie: Politica

L'aria nuova di Renzi: ma ci faccia il piacere ...

Di Giorgio Langella Sabato 23 Agosto 2014 alle 23:28 | 0 commenti

ArticleImage

Matteo Renzi, in un'intervista al settimanale cattolico Tempi (fondato da Luigi Amicone e vicino alle posizioni di Comunione e Liberazione), dice che si deve togliere «il paese dalle mani dei soliti noti, quelli che vanno in tutti i salotti buoni a concludere gli affari di un capitalismo di relazione ormai trito e ritrito. Questa è la rivoluzione culturale che serve all'Italia: spalancare le finestre e fare entrare aria nuova».

Ma, questa "aria nuova" della quale parla il Renzi, può essere seriamente rappresentata da quelli con cui ha stretto il famigerato "Patto del Nazareno" e con i quali vuole smantellare la Costituzione e fare una legge elettorale che peggiora il già pessimo "porcellum"? E quale "aria nuova" può essere portata da personaggi come Verdini, Berlusconi, Formigoni ... ?
Ma ci faccia il piacere ...

Leggi tutti gli articoli su: Matteo renzi, patto del Nazareno, aria nuova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network