La strada per "Italia's Got Talent" passa per il Teatro Comunale
Giovedi 15 Ottobre 2015 alle 15:54 | 0 commenti
La prossima settimana, da lunedì 19  a giovedi 22 ottobre, il Teatro Comunale sarà sede delle audizioni per il celebre programma Italia’s got talent in onda su Sky. Si tratterà della prima tappa italiana di questi provini ai quali seguiranno gli appuntamenti a Milano e a Catanzaro prima delle fasi finali del programma.
Gli aspiranti talenti avranno a disposizione cento secondi di tempo per esibirsi nel tentativo di convincere i giurati o guadagnare il gettone che permetterebbe di accedere direttamente alla finalissima. La squadra di giudici, confermati dall’edizione precedente, sarà formata da Claudio Bisio, Frank Matano, Nina Zilli e Luciana Littizzetto i quali dovranno decretare almeno tre sì su quattro per consentire ai partecipanti di accedere alla fase successiva del talent show. Tutti coloro che vorranno assistere allo spettacolo dovranno prenotarsi in uno di due turni previsti durante le giornate (uno pomeridiano dalle 16 alle 20 e uno serale dalle 20 alle 24). Per qualsiasi informazione contattare lo 0292800555 o mandare una e-mail all’indirizzo [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.