La senatrice Filippin da venerdì riceve i cittadini
Lunedi 6 Maggio 2013 alle 17:44 | 1 commenti
Senatrice Rosanna Filippin, Segretario del PD Veneto - "Per troppo tempo gli eletti e i rappresentanti istituzionali sono stati lontani dalle esigenze dei cittadini, io voglio invertire la rotta, e per questo da venerdì riceverò chiunque volesse parlarmi, nel mio ufficio di Bassano - annuncia Rosanna Filippin. Voglio che il mio mandato istituzionale sia utile ai cittadini, chi vorrà incontrarmi è benvenuto; basterà fissare un appuntamento via mail tramite il mio sito www.rosannafilippin.it dove si trovano tutti i dettagli del mio impegno politico.
Mi rivolgo in primo luogo agli abitanti di Bassano e dei paesi limitrofi, ma non solo: sono a disposizione di tutti, siano essi elettori del PD oppure no.
Il mio impegno in Senato non si esaurirà nelle votazioni in aula e nel lavoro in Commisisone Giustizia, per me sarà fondamentale il confronto e l'ascolto delle istanze locali.
L'attuale legge elettorale ha slegato i parlamentari dai loro territori, è un controsenso enorme - prosegue Filippin - noi siamo a Roma in qualità di rappresentanti degli abitanti, e quindi abbiamo il dovere di incontrarli.
Se poi i Presidenti di Camera e Senato dovessero, come annunciato, trattenerci a Roma dal lunedì al venerdì non sarà certo un problema - conclude la Senatrice Filippin - in fondo il sabato e la domenica sono due ottime giornate per gli incontri con la cittadinanza."
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.