Quotidiano | Categorie: Fatti

La Sagra della Sopressa incorona anche quest’anno Mirko Zanetti re del prestigioso salume "fatto in casa"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 9 Agosto 2018 alle 11:52 | 0 commenti

ArticleImage

Domenica 5 agosto nel corso della 51° edizione della Sagra della Sopressa di Valli del Pasubio è stato incoronato re della sopressa Mirko Zanetti (nella foto al centro con Livio Brandellero, presidente della Pro Loco, e Armando Cunegato, sindaco di Valli del Pasubio). Il 43enne valligiano abitante in via Ariche, ha sbaragliato per la terza volta un'agguerrita concorrenza sottoposta al giudizio insindacabile di un'attenta giuria (vedi foto allegate). Il giovane operaio carpentiere e saldatore presso un'azienda di Torrebelvicino si era infatti gia' aggiudicato l'ambito riconoscimento del miglior salume "fatto in casa" l'anno scorso e nel 2015.

Con molto umiltà e senso di riconoscenza, ha voluto dedicare la vittoria al padre Giuseppe e allo zio Mario, che varie volte si erano aggiudicati il trofeo negli anni precedenti e con le loro conoscenze e segreti gli hanno permesso di salire nuovamente sul gradino più alto del podio.

Intanto la Sagra continua sino al 15 agosto e cliccando qui troverete gli eventi e le manifestazioni che ancora potrete gustare in questa calda estate.

Leggi tutti gli articoli su: sagra della sopressa, Mirko Zanetti

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network