La rassegna stampa vicentina di oggi
Mercoledi 23 Aprile 2014 alle 11:58 | 0 commenti

Nelle edizioni di mercoledì 23 aprile 2014 dei quotidiani vicentini vediamo alcuni degli argomenti trattati da Il Giornale di Vicenza, Corriere del Veneto e Gazzettino. Oggi spazio, tra le altre notizie, al possibile annullamento del bomba day, allo studente vicentino che tenta il suicidio, al battibecco tra Moretti e Gardini, lo scontro tra venetisti e partigiani, la cocaina per la “Vicenza bene†e l'ospedale di comunità a Vicenza.
Bomba day annullato?
A due giorni dal bomba day sembra che possa essere annullato se dal cielo arriveranno su Vicenza temporali o acquazzoni che complicheranno le operazioni di disinnesco ed evacuazione.
Studente vicentino tenta il suicidio
Uno studente vicentino di quindici anni finisce su tutte le prime pagine dei giornali per il suo tentativo di suicidio, davanti agli occhi dei compagni, buttandosi dal secondo piano dell'istituto Fogazzaro: ha diverse fratture ma non è in pericolo di vita secondo i medici del San Bortolo.
Elezioni europee, battibecco Moretti-Gardini
Prime scintille politiche tra le primedonne candidate alle europee del Partito Democratico e Forza Italia con un battibecco tra le due capoliste donne nell'area Nordest Alessandra Moretti per il Pd ed Elisabetta Gardini per Fi.
25 aprile, scontro venetisti-partigiani
Scontro sul 25 aprile tra i venetisti che vogliono ricordare il giorno di San Marco come festa nazionale veneta e l'associazione Partigiani che chiede rispetto per celebrare coloro che sono morti per l'Italia.
Cocaina per la “Vicenza beneâ€
Un chilo e mezzo di droga di alta qualità destinata a imprenditori e professionisti vicentini ha portato all'arresto di quattro pusher.
L'ospedale di comunità nasce a Vicenza
L' ospedale di comunità arriva a Vicenza con le aperture a Sandrigo, Monte Crocetta, Noventa e con anche l´ampliamento dell'hospice al S. Bortolo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.