Quotidiano | Categorie: Politica

La "Lista Tsipras" centra l'obiettivo firme: più di 3 mila raccolte a Vicenza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 9 Aprile 2014 alle 15:19 | 0 commenti

ArticleImage

Comitato "L’altra Europa con Tsipras" Vicenza - Anche a Vicenza la Lista "L’Altra Europa con Tsipras" festeggia il raggiungimento dell’obiettivo della raccolta firme. Come in tutto il territorio nazionale anche nella provincia di Vicenza è stato superato di gran lunga l’obiettivo previsto. Una grande partecipazione ha permesso di raggiungere più di 3.000 firme firme autenticate e certificate.

E’ una straordinaria festa della democrazia: a livello nazionale la raccolta firme per la presentazione della lista dell’Altra Europa con Tsipras alle elezioni europee di maggio 2014 ha superato le 220mila firme raggiungendo abbondantemente tutti gli obiettivi posti dalla legge elettorale sia nelle circoscrizioni (30mila firme per ognuna di esse) che nelle regioni (3mila firme per regione).

L’Altra Europa con Tsipras si presenterà in tutte i cinque collegi nazionali forte della bellissima esperienza della raccolta delle firme che in un mese ha coinvolto migliaia di attivisti in tutte le città d’Italia e che ha registrato un’enorme interesse da parte dei cittadini.

Oltre 200mila italiani, con la loro adesione e la loro firma, hanno portato la lista  alle elezioni europee.

Le firme saranno consegnate entro il 15 di aprile con iniziative comunicative in tutti i capoluoghi di circoscrizione.  Per la Circoscrizione Est saranno presentate il 15 aprile in Corte di Appello a Venezia.

Leggi tutti gli articoli su: Tsipras

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network