Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Grande festa delle famiglie nel parco di villa Caldogno

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 6 Giugno 2015 alle 20:36 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Caldogno presenta l'iniziativa con tutte le "agenzie educative" del territorio

"Mettiamoci in gioco" è la decima festa delle famiglie con laboratori, musica e giochi per grandi e piccini che si svolge domani domenica 7 giugno 2015 al pomeriggio nel parco di Villa Caldogno. L'incontro promosso dal Comune con il Cerchio della vita e il Coordinamento agenzie educative si svolge nel pomeriggio dalle 14,30 alle 19. L'ingresso è libero.

Sono previsti laboratori di sabbia e colore (a cura del nido comunale il Mondo dei puffi); il "musigiocando" (scuola dell'infanzia G. Pascoli); nodi, bans e giochi scout (Gruppo scout); "laboriamoci" (Acr); il laboratorio dei tramezzini col progetto giovani; "Kazoo": suoniamo con i babù (Ludoteca comunale); un assaggio dei centri estivi 2015 (Bluecamp.it); le mille bolle e ricicliamo con il cerchio (il Cerchio della vita).

Vi sarà anche un'esposizione con i lavori degli alunni delle Scuole primarie dell'Istituto comprensivo, il "suoniamo e saltiamo" con gli studenti della scuola secondaria Dante Alighieri. Per chiudere la Scuola di Circo dei Dr Clown porterà tanta allegria alla festa.

Sarà presente lo stand della Città della Speranza con pop-corn e zucchero filato. Il ricavato sarà completamente devoluto all'associazione.

Leggi tutti gli articoli su: Caldogno, Famiglia, Cerchio della vita

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network