Quotidiano | Categorie: Sanità

La festa a Vicenza per i 20 anni di Emergency

Di Edoardo Andrein Venerdi 23 Maggio 2014 alle 10:56 | 0 commenti

ArticleImage

Emergency la onlus-ong italiana che dal 1994 offre cure medico-chirurgiche gratuite alle vittime di guerre, mine antiuomo e povertà promuovendo una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani, celebra quest’anno il ventennale della nascita dell'associazione. Il gruppo Emergency di Vicenza festeggerà l'evento insieme a tutta la città con spettacoli di giocoleria, clown, artisti di strada e musica dal vivo, coinvolgendo anche i gruppi di volontari di Emergency del triveneto e allestendo un gazebo informativo.

Di seguito il fitto programma di iniziative previsto per domenica 25 maggio dalle ore 10.00 alle 22.00 in piazza delle Poste a Vicenza:

dalle 10.00 alle 12.00 laboratorio di disegno artistico,

alle 11.00 esibizione di giocoleria con il gruppo Clown Your Life,

dalle 15.00 alle 16.00 laboratorio di giocoleria curato da Clown Your Life,

alle 16.00 esibizione del gruppo di giocolieri e clown Tiracche Matte con il supporto di Arciragazzi,

alle 17.00 saranno gli artisti di strada della murga Saltinbranco a traghettare il pubblico nella fascia serale, con un’allegra parata di ballerini, percussionisti e trampolieri,

dalle 18.00, quindi, via alla musica con due concerti di diverso impatto: il folk rock de La Corte dei Folli e il jazz sperimentale degli Sgrenaisade, formazioni vicentine note al pubblico locale.

Leggi tutti gli articoli su: Emergency

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network