Quotidiano | Categorie: Fatti

La CorOrchestra di Thiene apre il 2018 con il Concerto di Capodanno

Di Comunicati Stampa Venerdi 22 Dicembre 2017 alle 16:08 | 0 commenti

ArticleImage

Sarà la CorOrchestra "Città di Thiene" ad aprire ufficialmente il nuovo anno, venerdì 5 gennaio 2018 al Teatro Comunale di Thiene, con il tradizionale Concerto di Capodanno, "Note di Luce", proposto dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con l'Associazione Età Serena, in due appuntamenti, alle 17.00 e alle 21.00. La CorOrchestra, diretta da Eduardo Bloise e Silvia Azzolin, proporrà un programma di melodie natalizie tradizionali, italiane e straniere, rivisitate per soli, coro ed orchestra, in organico a volte classico, a volte insolito, ricco di suggestioni, con perle musicali di inestimabile bellezza. Saranno eseguiti anche alcuni brani del compositore Thienese Paolo Agostini.

Il CorOrchestra Città di Thiene è nata nel 2016 da un progetto condiviso tra il Coro Giovanile di Thiene ed il Corpo Bandistico Cittadino con l'obiettivo di promuovere tra i giovani la diffusione della musica nelle sue varie forme, con la convinzione che l'attività musicale rappresenti, in ogni sua forma espressiva, un'occasione di crescita umana, personale, estetica e culturale.
Il costo del biglietto unico è di € 5,00.
Per informazioni e prenotazioni è a disposizione il Servizio Promozione Eventi Culturali e Turistici del Comune, tel. 0445-804745, e-mail: [email protected] oppure [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Silvia Azzolin, Eduardo Bloise, Paolo Agostini

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network