Italian Gigolo, anche le donne venete chiamano gli accompagnatori
Domenica 16 Dicembre 2018 alle 15:58 | 0 commenti
Aaron, il trentenne gigolo romano più famoso d'Italia fa un bilancio del 2018 e rivela un particolare sicuramente curioso sulla provenienza delle chiamate delle sue clienti. Quale tra sud, centro e nord è più propenso a chiamare un accompagnatore? E quale città si aggiudica il primato del 2018? Centro e nord sembrano spuntarla sul resto della Penisola e, a grande sorpresa, la città più trasgressiva sembra essere l'algida e chic Milano. Aaron parla di boom di richieste nella Milano bene nel corso del 2018. "Non mi aspettavo così tante chiamate dalla Lombardia e in special modo da Milano quest'anno. È sicuramente un'inversione di tendenza dato che il primato per ora era detenuto a pari merito da Lazio e Veneto."
Evidentemente la Milano in continua evoluzione dopo l'Expo, la città più internazionale d'Italia, la Milano delle single e delle donne manager è la più sensibile al tema della trasgressione.
Poi Aaron sorride e aggiunge " o forse la risposta è più facile ancora...magari alle donne milanesi piace semplicemente l'accento romano".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.