Italia batte Usa, dopo il tennis al... barbecue contro comunità americana di Vicenza
Lunedi 14 Settembre 2015 alle 17:44 | 0 commenti
Weber Stephen ItaliaÂ
Per la seconda volta in poche ore, Italia batte America in una sfida all’ "ultimo sangue". Accade a Grisignano di Zocco in occasione dell’Antica Fiera del Soco. Nulla di paragonabile agli US Open, ma l’orgoglio italiano è identico, emozionante e vivo, nella grande come nella piccola manifestazione.
La sfida al barbecue tra squadre di griller italiani e americani ha ancora una volta visto alzarsi il tricolore. Italiani i primi tre team classificati: i “4 Stars BBQ†al primo posto, il “Gruppo Giovani Grigliatori†al secondo e i simpatici “Ci Siamo anche Noi†al terzo che hanno vinto rispettivamente un barbecue a carbone Master Touch, un barbecue a gas Go Anywhere e un barbecue a carbone Smokey Joe Premium.
Atmosfera festante e coinvolgente domenica pomeriggio tra scrosci di pioggia e profumi di grigliata sotto il tendone di gara. Esperienza da ripetere a detta degli organizzatori della Fiera del Soco e del leader mondiale del barbecue Weber, sponsor e promotore della prima edizione del contest a squadre “Amici per la Grigliaâ€.
Sconfitta digerita sportivamente dalla numerosa comunità americana residente nel vicentino.
Non senza però promessa di rivincita.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.