Lettori in diretta | Quotidiano |

Petrone: «Vittoria del gruppo»

Di Marco Polo Domenica 1 Dicembre 2013 alle 19:21 | 0 commenti

ArticleImage

Mario Petrone commenta con soddisfazione il successo ottenuto sul campo del Castiglione. In terra lombarda non è stato il miglior Bassano della stagione e per questo i tre punti valgono ancora di più: «Rispetto alle nostre capacità non abbiamo disputato una grande partita, anche se il gol decisivo è figlio di tanto allenamento oltre che della bravura dei ragazzi. Il campionato si deciderà elle ultime partite, lo dico dall’inizio e lo confermo oggi».

 

Continua il tecnico giallorosso: «Noi siamo contenti di quello che stiamo facendo. Siamo consapevoli che è dura però la continuità è il segreto dei successi e fino a questo momento ci stiamo riuscendo. Ogni domenica è una sfida per me e per i miei ragazzi. Se si vincono partite come con il Castiglione è solo perché c'è  un eccellente spirito di gruppo. Un gruppo fatto di gente vera che fino alla fine lotterà  con grande ardore per questa maglia e per questi colori». L’allenatore spende due parole per Furlan: «Sono molto contento che Federico sia andato in gol, se lo merita per quello che sta facendo». Domenica arriva la Torres: «Domenica prossima ci aspetta una partita contro una squadra che ha raccolto più punti fuori casa che in casa, già questo dato fa capire le difficoltà che potremmo incontrare».

 

La partita. clicca qui 

Le pagelle. clicca qui

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Castiglione Calcio, Mario Petrone

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network