Quotidiano |

Indipendentisti al Festival di Venezia con un film, c'è anche un attore vicentino

Di Edoardo Andrein Martedi 9 Settembre 2014 alle 11:26 | 0 commenti

ArticleImage

Fabio Dalla Tomba (nelle foto vestito nero, papillon e occhiali neri) è un attore vicentino che ha preso parte al film “I have a dream”, un documentario sulla storia dell’occupazione del campanile di Venezia da parte degli indipendentisti veneti nel 1997. Dalla Tomba ha già girato anche il film sulla vita di Fabrizio Corona che è in fase di montaggio. Di seguito le sue parole sull’esperienza nei giorni del festival di Venezia concluso da pochi giorni.

“Al festival del cinema di Venezia – racconta Dalla Tomba - siamo arrivati con 6 motoscafi da 20 persone ciascuno tra regista, attori, addetti vari del film e manifestanti per un totale di 120 persone, altre 200 persone ci aspettavano al lido al festival".

“Ma la Polizia – conclude l’attore - ci ha deviato e scortato all’arrivo, siamo comunque entrati nella sala ed è stato presentato il trailer del film. C’era anche il leader Rocchetta con noi e molti altri esponenti”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network