Independence Day alla Ederle: "grande gioia festeggiare con nostri amici italiani"
Mercoledi 24 Giugno 2015 alle 15:35 | 0 commenti
La Caserma Ederle presenta l'Independence Day 2015
La Comunità militare americana di Vicenza celebrerà la Festa dell’Indipendenza giovedi 2 luglio, anche quest’anno in anticipo rispetto alla data prevista del 4 luglio per consentire al personale militare e civile di trascorrere un lungo weekend di riposo. Per l’occasione la Caserma Ederle è aperta al pubblico a partire dalle ore 16.00 tramite l’ingresso pedonale di Via Corbetta.
Per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti, sarà vietato accedere con bevande alcoliche, bottiglie di vetro, pattini a rotelle, biciclette e motorini. Si prega notare che non è consentito introdurre animali domestici. Controlli di sicurezza verranno svolti all’ingresso a cura dei Carabinieri SETAF. Sarà possibile degustare specialità tipiche americane presso i numerosi stand gastronomici e nel padiglione del centro ricreativo “Arenaâ€. La birra sarà in vendita fino alle 23.00.
Intrattenimento – Le attività di intrattenimento inizieranno alle 16.00 e continueranno fino a mezzanotte, con giostre per bambini e adulti, inclusi gonfiabili e un toro meccanico. Alle 18.30 il chitarrista Roberto Della Vecchia darà il via alla musica dal vivo e alle 20.30 è prevista l’esibizione di Kris Allen, vincitore dell’ottava edizione del talent show American Idol. Lo spettacolo pirotecnico inizierà alle 22.30 e i fuochi artificiali saranno visibili dal campo di softball della Caserma Ederle e nelle immediate vicinanze.
Per la comunità americana è motivo di grande gioia festeggiare l’Independence Day con i nostri amici italiani che ci auguriamo interverranno numerosi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.