Incidente Orgiano, Toniolo: vicino ai feriti, ma bisogna lavorare per la sicurezza
Lunedi 2 Settembre 2013 alle 20:48 | 0 commenti
Costantino Toniolo, consigliere regionale PDL - In merito al grave incidente avvenuto ieri alla sagra di Orgiano (Vicenza) il consigliere regionale Costantino Toniolo esprime la sua vicinanza ai feriti e alle loro famiglie. "Con amarezza ho seguito fin dal tardo pomeriggi di ieri l’evolversi dell’accaduto", afferma oggi in una nota Toniolo.
"Sono vicino ai feriti ed alle loro famiglie, che in un giorno di festa sono stati colpiti da questo grave fatto".
Durante la mattinata il consigliere regionale, che è presidente della commissione bilancio di Palazzo Ferro Fini, ha partecipato alla premiazione dei ragazzi delle scuole che si sono distinti in discipline sportive e culturali.
"La "Festa dei Trattori" è una manifestazione molto sentita dal paese di Orgiano, partita in sordida alcuni anni fa e che l’Amministrazione ha portato avanti sino ad oggi". Ed ha concluso Toniolo: "Ripongo la mia fiducia nei tecnici e negli inquirenti affinché vengano individuate le cause dell'esplosione e perché un fatto di tale gravità non possa più accadere. Tutti devono lavorare perché tali manifestazioni si svolgano nella massima sicurezza".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.