Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Incidente mortale per un ciclista vicentino su una bici da corsa

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 4 Maggio 2014 alle 18:43 | 0 commenti

ArticleImage

Polizia locale nordest vicentino - Thiene, via Montegrappa avanti l'ingresso dello stadio "Miotto", alle ore 13:45 circa di domenica 4 maggio. Cebba Michele, nato a Marostica (VI) il 29.09.1953, già residente a Thiene, via Piave n. 27, impiegato presso la ditta Estel, in sella alla propria bicicletta da corsa ha impegnato l'incrocio proveniente presumibilmente da via Granezza.

Per cause in corso di accertamento veniva investito dall'autovettura Renault Clio condotta da RIZZETTO Sveva, 32enne residente a Torre di Mosto (VE), che, proveniente da Zugliano, si stava recando verso il centro di Thiene. Il SUEM 118 ha tentato l'impossibile cercando per oltre 40 minuti di rianimare CEBBA Michele, ma non c'è stato nulla da fare. Su disposizione del P.M. di turno, la salma è stata trasportata alla camera mortuaria dell'ospedale di Santorso. Lascia moglie ed un figlio. Veramente molto toccanti le dimostrazioni di affetto di amici e conoscenti, che fin dal primo momento si sono recati sul luogo dell'incidente, assistendo anche la famiglia nel momento del dolore. CEBBA Michele era anche veramente molto stimato sul luogo di lavoro.
Rilievi a cura di due pattuglie della polizia locale nordest vicentino

Leggi tutti gli articoli su: Polizia Locale Nordest Vicentino, CEBBA Michele

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network