In un bosco ritrovati i resti di un corpo: forse è l'uomo scomparso con la sua cagnolina a marzo 2012
Sabato 9 Novembre 2013 alle 14:37 | 0 commenti
Soccorso Alpino e Speleologico Veneto - Questa mattina due cacciatori che percorrevano una traccia in un bosco della frazione di Sasso, si sono imbattuti prima in uno zaino e, poco dopo, nei poveri resti del corpo di un uomo. Avvisato il Corpo forestale dello Stato e i carabinieri, è stato allertato il Soccorso alpino di Asiago per provvedere al recupero.
I soccorritori, guidati dai cacciatori lungo un sentiero che non viene frequentato da anni, hanno raggiunto il luogo del rinvenimento, uno spuntone di roccia che dà su un salto di roccia di un centinaio di metri, e lì, tra la vegetazione hanno provveduto a ricomporre e imbarellare i resti, per poi trasportarli sulla strada e da lì alla cella mortuaria. Dall'analisi dei documenti rinvenuti e dagli oggetti, si chiude con questo triste epilogo la scomparsa finora senza traccia di un uomo. Si tratterebbe, infatti, di Claudio Guidolin, 52 anni, di Rosà (VI), uscito di casa assieme alla propria cagnolina, uno zainetto sulle spalle, il 13 marzo del 2012. Con i poveri resti dell'uomo, i soccorritori hanno trovato anche quelli del suo cane.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.