Quotidiano |

Obiettivo Risarcimento Vicenza in sala Stucchi riparte da tre: Cella, Strobbe e Pastorello

Di Edoardo Andrein Lunedi 10 Novembre 2014 alle 14:18 | 0 commenti

Il pallone firmato dalle giocatrici "che finirà in sala giunta" e la maglia regalata dalla squadra "che appenderò nel mio studio". Si è conclusa così la presentazione davanti al sindaco di Vicenza Achille Variati della squadra femminile Obiettivo Risarcimento che dopo diversi anni torna a rappresentare Vicenza nel campionato nazionale di serie A2 e a giocare nello palazzetto dello sport di via Goldoni "che abbiamo rinnovato facendolo diventare bello, funzionale e tra poco riaprirà il bar", ha ricordato l'assessore alla formazione con delega allo sport Umberto Nicolai, presente anch'esso in sala Stucchi a palazzo Trissino, scenario che ha ospitato giocatrici, staff tecnico e dirigenti della squadra (continua a leggere su www.vicenzapiusport.com).


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network