In Basilica Palladiana il Vicenza riceve l'elogio di Sky
Mercoledi 29 Luglio 2015 alle 22:48 | 0 commenti
Il luogo è tra i più belli d'Italia, l'evento è di grande importanza e tra i protagonisti ci sono i calciatori biancorossi che fino ad un mese fa si giocavano la serie A. Stiamo parlando della presentazione del nuovo pacchetto tv di Sky che dalla prossima stagione seguirà , per tre anni, la serie B con tutte le partite in abbonamento, cancellando di fatto, il ticket di acquisto per la singola gara, unica possibilità di visione fino ad oggi.
Al galà erano presenti, oltre ai vertici di Sky Sport e della Lega Serie B, alcuni giocatori accompagnati dal Direttore Generale Andrea Gazzoli e al tecnico Pasquale Marino. Sia Marino che Gazzoli sono concordi sul fatto che il lavoro svolto finora dalla squadra è stato intenso e porterà i suoi frutti con l'imminente inizio di stagione, una nota stonata l'infortunio che terrà Cocco fuori dal campo per una ventina di giorni. Il capitano Antonio Cinelli è chiaro nell'esprimere la sensazione che l'intera rosa sarà protagonista anche nella prossima stagione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.