Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

In 200 mila per i notturni, premiata visitatrice. Variati: secondi in Italia

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 20 Aprile 2015 alle 14:45 | 0 commenti

ArticleImage

Il Comune di Vicenza annuncia i risultati della mostra in Basilica Palladiana

La mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento" ha superato quota 200 mila visitatori, un importante risultato che conferma il  grande successo dell'esposizione a un mese e mezzo dalla chiusura.

La visitatrice numero 200 mila, proveniente da Padova, è stata accolta sabato 18 aprile all'ingresso dell'esposizione in Basilica palladiana dal sindaco Achille Variati, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d'Elci e il curatore Marco Goldin che le hanno offerto in omaggio un mazzo di fiori e un catalogo della mostra. "La mostra sui notturni è attualmente la seconda più visitata in Italia - ha annunciato con soddisfazione il sindaco Achille Variati -. È un grande risultato per la nostra città, frutto degli importanti investimenti per la promozione della cultura e lo sviluppo del turismo fatti negli ultimi anni".
La mostra "Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento" è aperta fino al 2 giugno da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 19, e da venerdì a domenica dalle 9 alle 20.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network