Quotidiano |

Imparare dai leader, allievi Cuoa visitano la sede italiana di Google

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 1 Marzo 2013 alle 10:01 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione Cuoa  -  Manager e professionisti del corso Jobleader Ict Management della Fondazione Cuoa oggi in visita alla sede italiana del colosso di Mountain View. Sarà Luca Giuratrabocchetta, docente del modulo Imparare dai Leader e Country Manager Italia della divisione Enterprise di Google, ad accompagnare gli studenti del corso in ICT Management del Cuoa durante la visita.

La visita aziendale quest'anno è stata arricchita e riproposta visto il grande successo riscontrato tra gli allievi della scorsa edizione, che sono potuti entrare nel cuore pulsante dell'azienda leader al mondo nel settore delle ICT.
Il programma prevede una presentazione generale della struttura e dell'organizzazione di Google Italia, seguita da 2 focus centrali: una prima relazione per mettere in luce il funzionamento del cloud e dintorni: glossario, soggetti, ruoli e altri elementi rilevanti. E un secondo approfondimento inerente ai modelli di lavoro e agli strumenti operativi che Google mette a disposizione delle aziende, come sites, doc, search, forms ecc. La visita si concluderà con una breve rassegna seguita da alcuni casi concreti, che permetteranno agli alunni di inquadrare in modo più chiaro le potenzialità di Google per le società.
Prenderanno parte alla visita oltre dieci Responsabili IT provenienti da realtà strutturate del territorio del Nordest, che stanno completando la terza edizione del corso executive CUOA Jobleader ICT Management. L'avvio della prossima edizione del corso è previsto a settembre 2013.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network