Quotidiano |

Il week end in Fiera col design, arredamento e comfort abitativo

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 22 Marzo 2015 alle 20:17 | 0 commenti

ArticleImage

Fiera di Vicenza comunica che sono stati quasi 30mila i visitatori nel corso di due weekend all’insegna dello Stile e del Comfort Made in Italy e traccia un bilancio con le parole del presidente Marzotto

SPAZIOCASA sempre più vetrina e business hub di riferimento per il mondo del design, dell’arredamento e dei servizi del comfort abitativo. Organizzata da Fiera di Vicenza su due weekend (13-15 e 19-22 marzo 2015), la Manifestazione si è chiusa oggi con una presenza complessiva di quasi 30mila visitatori.

SPAZIOCASA, da oltre 50 anni un’occasione per mettere in luce le eccellenze del Made in Italy vicentino, ha ospitato circa 120 espositori all’interno di un concept espositivo rinnovato e suddiviso nelle due arre tematiche STILE e COMFORT, per garantire chiarezza merceologica e più facile fruibilità da parte del pubblico.

Aziende, maestri del design, dell’artigianato e delle tecnologie applicate alla vita quotidiana hanno proposto nuove soluzioni abitative edili e di arredamento, rivolgendosi a visitatori interessati alle continue evoluzioni del concetto di abitare e alle nuove tendenze del settore. In un percorso tra arredo domestico classico e moderno, SPAZIOCASA ha presentato nell’area STILE (Padiglione 7) le proposte di arredamento, interior design e prodotti d’arredo per l’outdoor living; nell’area COMFORT (Padiglione 6) le proposte legate all’edilizia abitativa, alla bioedilizia, oltre che ai servizi di realizzazione, fornitura e posa in opera di finiture, pavimentazioni, impiantistica, riscaldamento e climatizzazione domestica.

Matteo Marzotto, Presidente di Fiera di Vicenza, ha dichiarato: «Da oltre 50 anni SPAZIOCASA è uno degli appuntamenti più importanti per il settore dell’arredamento, del design e dei servizi del comfort abitativo, non solo per Vicenza e il suo territorio, ma anche in ambito nazionale. Una Manifestazione molto cresciuta, che conferma anche in questa edizione il trend positivo degli ultimi anni. I risultati del 2015 evidenziano come SPAZIOCASA rappresenti un crocevia ideale per presentare e trovare tutto ciò che rientra nel miglior well done, nel lifestyle e nel buon vivere italiano. Un Evento grazie a cui ancora una volta Fiera di Vicenza dà prova del proprio dinamismo, della capacità di proporre un’elevata esperienzialità e know how d’eccellenza nell’area Lifestyle&Innovation, contribuendo a generare valore per gli attori delle sue Manifestazioni».

Leggi tutti gli articoli su: Fiera di Vicenza, Matteo Marzotto, Spaziocasa

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network