VicenzaPiùComunica |

Il vino Gambellara entra in palestra con "Hello Wine"

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 10 Dicembre 2014 alle 16:20 | 0 commenti

ArticleImage

Consorzio Tutela Vini Gambellara - Sabato 13 dicembre degustazione polisensoriale nella palestra Hello Fit di Vicenza per scoprire i segreti del vino nascosti tra pieghe di tessuti, melodie e sapori Mantenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della tavola è possibile, anche nei periodi più delicati dell’anno come il Natale. Con questa convinzione e la voglia di proporre un incontro capace di andare fuori dagli schemi si terrà sabato 13 dicembre alla Palestra Hello Fit di Vicenza l’evento “Hello Wine: l’aperitivo con il Gambellara”, organizzato in collaborazione con il Consorzio Tutela Vini Gambellara.

Nella palestra di via Divisione Aqui 19, a partire dalle ore 19, andrà in scena un intrigante “gioco dei sensi” attraverso una degustazione guidata che accompagnerà i partecipanti lungo un percorso scandito da quattro differenti tappe sensoriali. Così nella postazione della Vista e dell’Udito tre vini della Doc Gambellara saranno abbinati ad altrettante tipologie di capi d’abbigliamento e di melodie, mentre nella postazione del Gusto i calici di vino saranno accompagnati da sfiziose proposte gastronomiche. I profumi minerali di pietre ed essenze saranno confrontati con le note speziate e floreali dei vini nella postazione dell’Olfatto, mentre in quella del tatto i partecipanti impareranno a ricercare la morbidezza e il calore del vino nelle pieghe di tessuti e nelle essenze a base di alcol.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network