VicenzaPiùComunica |

Il vicentino Muraro vince la medio fondo della Gf Avesani di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 16 Settembre 2013 alle 18:27 | 0 commenti

ArticleImage

Team Legend Miche Gobbi - Secondo acuto per Carlo Muraro in questo 2013, con la vittoria che nuovamente incorona il vicentino nell'arco di due settimane: il portacolori del Team Legend Miche Gobbi ha infatti confermato il suo strepitoso momento imponendosi nella medio fondo della GF Avesani di Verona.

Domenica 15 settembre il percorso da 150 chilometri della manifestazione veneta ha visto andare in scena una battaglia incerta e serrata fino agli ultimi metri di gara, con un manipolo di corridori selezionato dalle salite del tracciato che è andato a giocarsi il successo sulle rampe delle Torricelle.

Nella bagarre finale ha saputo emergere con straordinaria grinta proprio Muraro, che ha colto così un brillante successo grazie anche all'apporto del compagno di squadra Paolo Minuzzo, poi quarto al traguardo.

Nel percorso granfondo buona prestazione per Simone Boscaini, decimo assoluto e terzo di categoria.

Manuel Martinello, sempre domenica 15 settembre, ha ben figurato ne "La Magnifica", transitando al traguardo posto al velodromo "Servadei" di Forlì in undicesima posizione, dopo aver percorso con grande generosità i 229 chilometri del durissimo percorso della prova romagnola, corredato da quasi 5000 metri di dislivello e da numerosi tratti sterrati e in pavè.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network