Quotidiano |

Il ruolo della famiglia oggi, se ne parla lunedì alla Popolare di Verona

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 3 Aprile 2013 alle 15:47 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Verona - Si terrà lunedì 8 aprile, alle ore 21, nella sala Convegni della Banca Popolare di Verona in via San Cosimo 10, la conferenza "La famiglia è ancora importante? - Alla scoperta del ruolo della famiglia per la società di oggi", promossa dalla 1ª Circoscrizione in collaborazione con l'Associazione delle Famiglie (Afi).

L'iniziativa, ad ingresso gratuito, è stata presentata questa mattina dalla presidente della 1ª Circoscrizione Daniela Drudi insieme al presidente nazionale Afi Daniele Udali. "L'incontro - spiega Drudi - ha l'intento di promuovere una riflessione pubblica sul ruolo della famiglia nell'attuale situazione di crisi. Nell'ambito della conferenza, infatti, si rifletterà sulle funzioni economiche-sociali della famiglia e su quanto e come sia necessario riconoscerle e promuoverle". Relatori della serata saranno il presidente nazionali AFI Daniele Udali e la docente di Sociologia dei processi culturali e comunicativi della Facoltà di Scienze della Formazione - Università di Verona Maria Gabriella Landuzzi.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network