Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: VicenzaPiùTV

Il Real vince di rigore col Bellaria. Domani alle 22.30 su Sportelevision VicenzaPiùTv 4 rigori e tante emozioni

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Domenica 1 Dicembre 2013 alle 14:30 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo due sconfitte consecutive fuori casa il Real Vicenza prova a riprendere subito la sua corsa verso la C unica contro il Bellaria. Per un rigore contro decretato ma parato da Tomei su Cesca gelo e poi sorrisi dopo due minuti sulle tribune, per la verità senza il pubblico che vi si era riversato più numeroso dopo il periodo brutto dei cugini maggiori del Vicenza Calcio e mentre gli "altri" biancorossi collezionavano vittorie su vittorie.

E al quinto minuto i ragazzi di mr. Vittadello li premiano trasformando un rigore a porte invertite con Rebecchi. Ma l'arbitro Lorenzo Bertani forse batte il record di rigori, giusti i primi due, dubbio il terzo, assegnati in dieci minuti e al decimo Fioretti ne mette a segno proprio terzo riportando in parità il Bellaria. Al diciassettesimo sembrerebbero esserci gli estremi per un quarto penalty  per il Bellaria ma Bertani stavolta non se la sente di portare il fischietto alla bocca ... Cosa che fa per il secondo per il Real messo a segno sempre da Rebecchi per la vittoria finale.

Questo e molto di più con mille emozioni lo vedrete domani alle 22.30 in esclusiva sul canale 193 del digitale terrestre di Sportelevision VicenzaPiùTv. 

Leggi tutti gli articoli su: Bellaria, Real Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network