Lettori in diretta | Quotidiano |

Real primo a +2 su Bassano e Rimini. Alessandro è già a quota 12

Di Enrico Soli (caporedattore) Domenica 10 Novembre 2013 alle 17:08 | 0 commenti

ArticleImage

Real Vicenza-Torres 2-0. Partita avara di emozioni al "Menti", ma risultato importante portato a casa dalla formazione di Vittadello contro una Torres poco incisiva. Biancorossi più rimaneggiati del solito per lo stop preventivo a Strizzolo, la squalifica prevista di Malagò e per quella imprevista di Stefani (due mesi patteggiati per aver allenato nel 2012-13, da giocatore squalificato, gli allievi del Levico Terme). Il classe '93 Riccardo Busatto non fa rimpiangere Stefani al centro della difesa, mentre l'altro '93, l'attaccante Magrassi, sfodera una prestazione caparbia, all'altezza della situazione.

Decidono due gol del capocannoniere Alessandro: il primo al 3° su cross pennellato da sinistra di Pradolin; l'altro alla mezzora della ripresa, quando, complice un pizzico di fortuna si fa trovare al posto giusto al momento giusto per la conclusione sottoporta dopo tiro di Caporali deviato da un difensore sardo.

Leggi tutti gli articoli su: Real Vicenza, Lega Pro Seconda Divisione, Torres

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network