Il primo ballerino del Teatro alla Scala a Vicenza il 19 novembre per Team for children
Venerdi 17 Novembre 2017 alle 21:27 | 0 commenti
Danza e solidarietà vanno a braccetto sabato 18 e domenica 19 novembre. Due giornate di formazione per i giovani talenti di #EtraDanza di Montecchio Maggiore, che grazie a Team for children potranno essere guidati da un maestro d'eccezione, Frédéric Olivieri, direttore del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano. "Saranno due giornate entusiasmanti - commenta la presidente della sezione vicentina di Team for children, Coralba Scarrico - in cui molti giovani promesse della danza potranno misurarsi sul campo con un maestro d'eccezione e conoscere le sfaccettature di questo affascinante mondo direttamente dalla voce di chi lo interpreta e lo vive nella quotidianità ."
"Danza come stile di vita - continua la presidente - , dunque, ma anche come opportunità per costruire il proprio futuro. Un weekend di valore, quindi, che speriamo venga sfruttato da chi ama questa disciplina ed ha tutte le carte per poter spiccare il volo". La giornata di domenica, a partire dalle 16.30, sarà ancor più emozionante, perché le famiglie e gli amici di Team for children, saranno ospiti del Teatro comunale di Vicenza, dove Antonio Sutera (nella foto), primo ballerino del Teatro alla Scala, assisterà ad un'esibizione degli allievi di sette scuole di danza vicentine. "Siamo orgogliosi di poter avere a Vicenza questo ospite - conclude la presidente Scarrico - che darà ai nostri ragazzi un supplemento di carica e mostrerà alle famiglie come si può riuscire guardando al futuro con vivacità e speranza". Per informazioni contattare il 392.9900987.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.