Il Ministro dell'agricoltura Martina a Vicenza il 6 aprile
Sabato 15 Marzo 2014 alle 19:12 | 0 commenti
Filippo Crimì, PD - Il neo ministro Martina invitato a Vicenza dal deputato Filippo Crimì e dagli altri parlamentari PD avrà un faccia a faccia con categorie economiche, agricoltori e allevatori nella sede della Cantina Colli Vicentini di Montecchio Maggiore. Prima tappa vicentina per il ministro alle politiche agricole Maurizio Martina che sarà a Vicenza il prossimo 6 aprile (l'orario sarà comunicato successivamente).
L'esponente del Governo Renzi, invitato nel territorio berico dall'onorevole Filippo Crimì e dagli altri parlamentari del Partito Democratico sarà ospite nella sede della Cantina Colli Vicentini di Montecchio Maggiore. Qui ci sarà un incontro con le associazioni di categoria, allevatori e agricoltori vicentini per un faccia a faccia che darà modo alle categorie di elencare non solo le tipicità del territorio ma anche le problematiche sulle quali si attendono delle risposte.
«Questo incontro sul territorio – spiega l'onorevole Filippo Crimì – darà modo al ministro Martina di conoscere da vicino le peculiarità dell'agricoltura e dell'allevamento del Vicentino che offrono prodotti di eccellenza, come formaggi, vini, frutta e ortaggi, famosi e ricercatissimi in tutta Italia e nel mondo per la loro peculiarità .Â
"Ma soprattutto – aggiunge Crimì - dopo alcuni incontri con le associazioni di categoria che faremo nelle prossime settimane come parlamentari PD, questo faccia a faccia darà modo ad agricoltori e allevatori di mettere sul piatto tutte le problematiche del nostro territorio e di mettere a conoscenza il Governo di possibili soluzioni da introdurre a chi da anni chiede risposte su uno dei settori trainanti della nostra economia."Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.