Il mercato immobiliare si sposa con la voglia di impresa e Domofranchising
Giovedi 6 Giugno 2013 alle 14:43 | 0 commenti
Domofacile - Mentre continua a suscitare un notevole “effetto scossa†(+ 35% di contati commerciali in un mese)  l’invito a destinare parte del loro denaro all’acquisto di una casa rivolto da Domofacile ai vicentini che posseggono un conto corrente a rischio prelievo forzoso (sono oltre 50.000 quelli con un deposito superiore ai 100.000 euro) il management aziendale, di ritorno da Ifema, la fiera del franchising che si è appena svolta a Madrid, ha confermato i suoi crescenti investimenti nella divisione aziendale che prende il nome di Domofranchising.
Gli oltre 50 collaboratori della casa madre, con quartier generale a Torri di Quartesolo, sedi a Thiene e a Bassano e un prestigioso point in Piazza dei Signori, da tempo  “promuovono oltre alla classica attività immobiliare l’incontro tra chi vuole investire, magari disinteressato a gestire, e chi vuole iniziare un’attività .
Ed è così che l’offerta di locali di Domofacile si sposa con la progettazione e l’avviamento di attività imprenditoriali da parte di Domofranchising: «ci proponiamo di fatto – dice Massimo La Licata, il dominus della giovane ma innovativa società vicentina – come broker di vari marchi anche per dare possibilità à chi non ha un lavoro di iniziare un'attività commerciale. Diamo consulenza su cosa, come, dove ... fare per “approfittare†della notorietà di brand come Mr. Cotoletta, Foto Digital Discount, Cambio Marcia, Gusto piadinerie, Smileclin (cliniche dentali), Maison de chocolat. L’investimento parte da cifre contenute e si avvantaggia dell’esperienza gestionale, di pianificazione e promozionale degli esperti che mettiamo a disposizione di un territorio che per ripartire ha bisogno di riscoprire la sua vena imprenditoriale».Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.