Il magico mondo di carta di Ennio Marchetto domenica al Padova Pride Village
Venerdi 23 Agosto 2013 alle 18:04 | 0 commenti
Padova Pride Village  - Il Padova Pride Village chiude la penultima settimana del Festival, domenica 25 agosto con lo straordinario spettacolo "A qualcuno piace carta" di Ennio Marchetto, performer unico e trasformista di fama internazionale che in quasi 20 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo tra cui Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York e Los Angeles solo.
Nello spettacolo, realizzato con Sosthen Hennekam, Ennio Marchetto si move con estrema maestria tra costumi di carta che raffigurano grandi cantanti grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c'è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Ennio Marchetto li muove li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta. Withney Huston, Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Lucio Dalla, Madonna, Lady Gaga, Ornella Vanoni, Vasco Rossi sono solo alcuni dei numerosi personaggi a cui Marchetto da vita, in uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività .
Loredana Forleo e Leonardo Feltrin, a partire dalle 20.00 introdurranno gli ospiti nella ricca serata di domenica con RadioVillage. Fino a chiusura si balla con Andrea De Luca DJ. Ingresso € 10 dalle 20.00 a mezzanotte, poi € 5 fino a chiusura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.