Quotidiano |

Il magico mondo di carta di Ennio Marchetto domenica al Padova Pride Village

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 23 Agosto 2013 alle 18:04 | 0 commenti

ArticleImage

Padova Pride Village  - Il Padova Pride Village chiude la penultima settimana del Festival, domenica 25 agosto con lo straordinario spettacolo "A qualcuno piace carta" di Ennio Marchetto, performer unico e trasformista di fama internazionale che in quasi 20 anni di carriera è stato alla ribalta dei palcoscenici più prestigiosi del mondo tra cui Edimburgo, Londra, Parigi, Berlino, New York e Los Angeles solo.

Nello spettacolo, realizzato con Sosthen Hennekam, Ennio Marchetto si move con estrema maestria tra costumi di carta che raffigurano grandi cantanti grandi personaggi italiani e stranieri; dietro c'è lui, straordinario performer, a dar vita a questi costumi ripetendo movenze e tic di questi personaggi, rendendo tutto esilarante. Ennio Marchetto li muove li apre, aggiunge particolari disegnati e parrucche di carta. Withney Huston, Tina Turner, Mina, Liza Minelli, Marylin Monroe, Lucio Dalla, Madonna, Lady Gaga, Ornella Vanoni, Vasco Rossi sono solo alcuni dei numerosi personaggi a cui Marchetto da vita, in uno spettacolo che è una vera Babilonia di musica, teatro e creatività.

Loredana Forleo e Leonardo Feltrin, a partire dalle 20.00 introdurranno gli ospiti nella ricca serata di domenica con RadioVillage. Fino a chiusura si balla con Andrea De Luca DJ. Ingresso € 10 dalle 20.00 a mezzanotte, poi € 5 fino a chiusura.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network