Il gruppo Videogirl di Castelfranco Veneto alle finali nazionali del Festival Show a Montagnana

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 7 Marzo 2013 alle 12:05 | 0 commenti

ArticleImage

Festival show - Il gruppo formato da tre ragazzi di Castelfranco Veneto si è esibito per la selezione e la loro carica rock si è espressa chiaramente sul palco predisposto presso il centro commerciale Le Corti Venete (VR). La giuria era composta da Donatella Rettore (Presidente), Matteo Beccucci (Ex X-Factor) e Claudio Cascavilla (Radio Bella&Monella)

I Videogirl hanno sfoggiato tutta la loro energia raccogliendo applausi dal pubblico ed i commenti positivi dalla giuria. Bassel Bakdounes, il cantante dei Videogirl quasi sorpreso del successo ha accettato con un sorriso timido i complimenti della giuria e ha ringraziato i presenti per il calore dimostrato. Con la loro canzone "Dammi solo r'n'r i Videogirl hanno conquistato l'accesso alla finale Nazionale che si terrà a fine Aprile 2013 nel comune di Montagnana davanti a migliaia di persone che seguono ogni anno questo importante cocnorso canoro che sfoggia sempre nuovi giovani talenti.
I finalisti saranno circa 30, provenienti da tutta Italia, e si sfideranno per entrare nella rosa dei 12 giovani che per tutta l'estate gireranno le piazze più importanti del Nord-Est con Radio Birikina e Radio Bella&Monella. In passato da questo contest sono usciti molti nomi importanti della musica italiana: Sonohra, Modà, Chiara Galiazzo per citarne alcuni. Quindi una bella occasione per questo gruppo veneto che suona insieme da 16 anni per il puro piacere di farlo.

Leggi tutti gli articoli su: Festival Show, videogirl

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network