Quotidiano | Categorie: Teatro

"Il giro del mondo in 80 giorni" al Teatro Comunale di Thiene

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 15 Marzo 2016 alle 15:01 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Thiene
Va in scena a Thiene il terzo ed ultimo appuntamento con "DomenicaTeatro”, la rassegna pensata per avvicinare i più piccoli al Teatro e proposta dal Comune in collaborazione con Arteven: si intitola “Il giro del mondo in 80 giorni ” e si terrà domenica 20 marzo 2016 alle ore 17.00 in Teatro Comunale.  

E' uno spettacolo di teatro d’attore e clownerie proposto dalla “Fondazione TRG onlus di Torino”. Liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Jules Verne, è uno spettacolo dinamico, ricco di suggestioni gestuali, musicali, provenienti da vari continenti, scandito dal tempo, protagonista inesorabile della scommessa del protagonista.
I bambini verranno coinvolti in una grande favola moderna da cui il “c’era una volta” scomparirà e dove il mitico protagonista accetterà, a conclusione della storia, di vivere fino in fondo la logica dell’imprevisto.
Gli spettatori saranno accolti in teatro dai personaggi dello spettacolo e, prima ancora dell’ingresso in sala, ogni bambino riceverà il proprio personale passaporto, utile a muoversi con disinvoltura nel corso del viaggio.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network