Quotidiano | Categorie: Fatti

"Il Giardino di Alice", ultimo appuntamento con Pino Costalunga il 5 agosto al Giardino Salvi con "Favole a vela, racconti a remi"

Di Comunicati Stampa Lunedi 30 Luglio 2018 alle 15:35 | 0 commenti

ArticleImage

La rassegna "Il Giardino di Alice" si chiude con l'ultimo appuntamento al Giardino Salvi domenica 5 agosto. Alle 18 l'attore Pino Costalunga (nella foto) di Glossa /Aida proporrà Dieci undici dodici...il traguardo di un viaggio a colori: "Favole a vela, racconti a remi". Storie, fiabe e leggende che navigano sul mare e scorrono su laghi e fiumi come l'acqua... Storie dove il mare, il fiume e il lago sono i protagonisti e dove la magia si incontra con il vento, le barche e le navi che li percorrono e con gli uccelli e i pesci che li abitano. I quattro appuntamenti di "Il Giardino di Alice" fanno parte di un progetto di Theama Teatro, La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale, Stivalaccio Teatro e Ensemble Teatro, inserito nella rassegna L'estate a Vicenza 2018, realizzata dall'assessorato alla cultura del Comune di Vicenza e da Aim Gruppo in collaborazione con il consorzio turistico Vicenzaè e con alcune associazioni e istituzioni culturali cittadine.

Lo spettacolo è adatto ai bambini a partire dai 3 anni. L'apertura della biglietteria al giardino avverrà alle 17. Biglietto unico euro 3. 

Per informazioni e prenotazioni: Ensemble Vicenza Teatro [email protected] - cellulare 335 5439976 - www.ensembleteatrovicenza.jimdo.com.

Comune di Vicenza


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network