Quotidiano |

Il fascino di Venezia conquista gli ospiti di Cena di Note

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Giugno 2013 alle 14:38 | 0 commenti

ArticleImage

Cena di Note  - Una serata molto suggestiva quella di ieri sera, giovedì 27 giugno, sulla terrazza panoramica affacciata sul Canal Grande dell'hotel cinque stelle The Westin Europa & Regina di Venezia per il secondo appuntamento di Cena di Note. Esordio in grande stile con l'eccellente performance di Silvia dalla Benetta, soprano reduce dai successi all'Arena di Verona e al Teatro Regio di Torino, che, accompagnata al pianoforte dal Maestro Alessandro Tortato, ha piacevolmente intrattenuto gli ospiti con arie legate alla Serenissima e il celeberrimo "E' Strano" dalla Traviata di Verdi. 

Emozioni in musica e nel piatto con il menù chilometri zero preparato dallo chef Alberto Fol, che si è ispirato al territorio, utilizzando con creatività pesce e verdure coltivate in loco o negli orti di Sant'Erasmo o del Cavallino.  Notevole anche l'abbinamento dei vini tutti Franciacorta della cantina Monzio Compagnoni.

Ricordiamo che Cena di Note è la manifestazione organizzata dal Corriere del Veneto - Corriere della Sera e Schoellerbank, in collaborazione con Cucina alla Moda (www.cucinaallamoda.com) , Saporie.com, Pedrocchi, VerdeaNordEst con la direzione artistica di Alessandro Tortato, che unisce la grande musica colta all'arte gastronomica.

 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network