Quotidiano |

Il Cuoa a Cibus 2014 per il Management delle Aziende Agroalimentari

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 5 Maggio 2014 alle 15:16 | 0 commenti

ArticleImage

Fondazione CUOA - Fondazione CUOA e Nomisma saranno presenti martedì 6 maggio, dalle ore 10, alla 17esima edizione di CIBUS, il Salone internazionale dell’alimentazione di Parma, per lanciare il nuovo percorso di alta formazione in Management delle Aziende Agroalimentari, che partirà il prossimo 27 giugno.

La business school vicentina e la società indipendente bolognese, grazie alle rispettive solide esperienze di formazione aziendale e di ricerca e consulenza economica, coglieranno l’occasione per presentare alla food business community internazionale il nuovo corso per imprenditori e manager del settore agroalimentare, area strategica per lo sviluppo dell’economia italiana.  Il nuovo corso executive mira a rispondere alle esigenze degli operatori, nonché ad aggiungere alla loro esperienza metodologie e conoscenze gestionali e produttive capaci di potenziare ulteriormente i successi raggiunti.

Il corso in Management delle Aziende Agroalimentari, che si svolgerà in modalità part time, è stato realizzato in collaborazione con Federalimentari Servizi, Alleanza delle Cooperative Italiane Agroalimentare e Confindustria Veneto Agroalimentare.

Leggi tutti gli articoli su: Cuoa, fondazione CUOA, cibus

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network