Il CoVePA replica ai cavatori veneti sulla Spv
Sabato 14 Dicembre 2013 alle 16:16 | 0 commenti
Massimo Follesa, Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa - Replichiamo ai cavatori veneti secondo quanto riportato dal Corveneto del 14.12 a pag.18 (qui la nota integrale da noi pubblicata ndr). I cavatori si rammaricano che SPV stia saturando il mercato a danno delle "loro" cave e delle loro imprese, si svegliano solo ora?
Chiedono sconti sugli oneri di concessione o di non pagarli, che la giunta non si azzarda nemmeno a prendere in considerazione tale eventualità , chi dovesse pensarlo meriterebbe di essere defenestrato in canale! I cavatori solo ora capiscono che nel Veneto si cava e si è cavata troppa ghiaia? Solo ora capiscono che SPV è un gigantesco bluff, un danno sesquipedale all'economia e all'ambiente. Parla una delle lobby che è tra i maggiori responsabili del disastro veneto degli ultimi 30 anni, e che ha le maggiori colpe nello spreco della terra veneta, nella speculazione immobiliare e delle ecomafie.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.