Quotidiano |

Il CoVePA replica ai cavatori veneti sulla Spv

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 14 Dicembre 2013 alle 16:16 | 0 commenti

ArticleImage

Massimo Follesa, Coordinamento Veneto Pedemontana Alternativa - Replichiamo ai cavatori veneti secondo quanto riportato dal Corveneto del 14.12 a pag.18 (qui la nota integrale da noi pubblicata ndr). I cavatori si rammaricano che SPV stia saturando il mercato a danno delle "loro" cave e delle loro imprese, si svegliano solo ora?

Chiedono sconti sugli oneri di concessione o di non pagarli, che la giunta non si azzarda nemmeno a prendere in considerazione tale eventualità, chi dovesse pensarlo meriterebbe di essere defenestrato in canale! I cavatori solo ora capiscono che nel Veneto si cava e si è cavata troppa ghiaia? Solo ora capiscono che SPV è un gigantesco bluff, un danno sesquipedale all'economia e all'ambiente. Parla una delle lobby che è tra i maggiori responsabili del disastro veneto degli ultimi 30 anni, e che ha le maggiori colpe nello spreco della terra veneta, nella speculazione immobiliare e delle ecomafie.

Leggi tutti gli articoli su: Massimo Follesa, Cavatori, Spv

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network