Il corso di consulenti Univr all'Università di Vicenza
Mercoledi 13 Novembre 2013 alle 17:49 | 0 commenti
Fondazione Studi Universitari di Vicenza - Il Polo Scientifico Didattico di Studi sull’Impresa dell’Università di Verona, che ha sede a Vicenza, in Viale Margherita, ospita venerdì 15 novembre, il convegno inaugurale del primo corso di perfezionamento e aggiornamento in Consulenza del Lavoro su temi tributari.
Il convegno, che avrà per tema “Evoluzione, analisi e criticità della riforma del processo tributario con particolare riferimento al Veneto†e che vedrà quale relatore Fiorenzo Sirianni, direttore della Direzione della Giustizia Tributaria del Ministero delle Finanze, sarà preceduto da alcuni importanti interventi.
Tra questi, in primis, quello di Renata Gottardi, direttrice del Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università di Verona nonché di questo primo corso vicentino, fortemente voluto dai responsabili dell’Università e dal Consiglio provinciale dell’Ordine dei consulenti del lavoro.
Farà seguito l’introduzione al corso da parte di Mara Ziomi, segretaria del Consiglio dell’Ordine, e i saluti di Annamaria Giacomin e Elvira d’Alessandro, in rappresentanza del Consiglio nazionale e del consiglio provinciale dei Consulenti del lavoro.
Al convegno sono stati invitati anche i presidenti degli Ordini degli Avvocati e dei Commercialisti ed Esperti Contabili e i dirigenti delle Commissioni Tributarie di Vicenza e del Veneto.
La partecipazione al primo incontro (convegno inaugurale) è aperta a tutti i consulenti e gratuita e darà diritto ai crediti secondo quanto previsto dal Regolamento in materia di Formazione Continua.
Il corso, accreditato dal Consiglio provinciale e quindi valido ai fini dell’attribuzione dei crediti formativi, ha già raccolto una trentina di iscritti e le adesioni si chiuderanno il giorno stesso del convegno.
Per iscrizioni: www.dsg.univr.it alla voce corsi di perfezionamento.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.