Quotidiano |

Il Complesso Strumentale "Città di Schio" invita al Concerto di Natale a Magrè il 17 dicembre

Di Comunicati Stampa Domenica 10 Dicembre 2017 alle 22:34 | 0 commenti

ArticleImage

A conclusione dell'attività concertistica del 2017 il Complesso Strumentale "Città di Schio", propone un concerto che vuole accontentare i gusti musicali di tutti, giovani e meno giovani, con un repertorio vario dove i brani natalizi saranno intervallati da colonne sonore di famosi film, musical e musica leggera. Si terrà domenica 17 Dicembre alle ore 17.00 presso la chiesa di S. Benedetto a Magrè di Schio. Gradita ospite del pomeriggio musicale la M° Alessandra Borin che con la sua bellissima voce eseguirà alcuni brani. Alla direzione il M° Gianluigi Lombardo. Il concerto sarà ad entrata libera.

Programma:

- I BELIVE I CAN FLY;

- THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS;

- I SOGNI SON DESIDERI;

- ALICE IN WONDERLAND;

- OVER THE RAINBOW;

- ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS YOU;

- C'ERA UNA VOLTA IL WEST;

- CHRISTMAS FESTIVAL;

- FORREST GUMP SUITE;

- PAGINA D'ALBUM;

- I WILL FOLLOW HIM.

Il Complesso Strumentale Città di Schio

Il Complesso Strumentale Città di Schio vanta una lunga esperienza nel campo dell'attività musicale e si esibisce regolarmente in concerti e sfilate durante tutto il corso dell'anno. L'obiettivo fondamentale è divertire un tipo di pubblico molto vario con proposte che spaziano dalle arie di genere sinfonico fino alle colonne sonore dei film, dallo swing alle marce tipiche bandistiche. Il Complesso Strumentale Città di Schio crea un tipo di spettacolo musicale di qualità, che si adatta molto facilmente ad ambienti e occasioni particolari.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network