Quotidiano |

"Il Circo delle Pulci", sabato in piazza de Gasperi mostra mercato vintage, remake ed handmade

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 15 Ottobre 2014 alle 23:06 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  Intrattenimento circense e ludico con artisti di strada

Sabato 18 ottobre arriva in piazza De Gasperi "Il Circo delle Pulci" a cura dell'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con l'associazione culturale Pandora nell'ottica della valorizzazione dell'area che funge da ingresso al centro storico cittadino. Dalle 8 alle 19.30 si potrà visitare un mercatino bizzarro che intende accostare oggetti curiosi.

Con un particolare occhio di riguardo ad handmade e remake, ad attività di intrattenimento altrettanto curiose e dal sapore circense, coinvolgendo cittadini e turisti che si troveranno in centro storico nel fine settimana.

Il "Circo delle Pulci" cercherà di dare spazio e luce a talenti emergenti nel campo dell'ingegno creativo, del vintage, del riciclo e dell'artigianato. L'offerta sarà differenziata e varia, con prodotti di qualità, confezionati in modo creativo ed esposti in modo accattivante, sempre con prezzi molto contenuti.
Sostiene l'iniziativa il "Bar Castello" che cura la promozione dell'evento e completa l'intrattenimento con i propri servizi di bar.
Alle 17.30 si potrà assistere ad uno spettacolo circense e ludico con artisti di strada, trampolieri, clown ed altre simpatiche attrazioni.
L'iniziativa verrà ripetuta sabato 15 novembre sempre in piazza De Gasperi.
Informazioni: [email protected]

Leggi tutti gli articoli su: piazza de Gasperi, Circo delle Pulci

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network