Il big match di giornata Mantova-Bassano. Pt: giallorossi in vantaggio 2 a 0
Domenica 6 Ottobre 2013 alle 14:48 | 0 commenti
Il Soccer Team di Mario Petrone si appresta ad affrontare il Mantova di Antonio Sala. Davanti a circa 1500 persone i giallorossi proveranno a strappare punti ai quotati rivali, sulla carta probabilmente la compagine più forte dell'intero girone. Al Martelli presente anche l’ex tecnico giallorosso Giorgio Roselli. La partita verrà trasmessa sul canale 193 SporTelevision a cura di VicenzaPiùTv e in streaming.
Il Mantova ha esattamente la metà dei punti del Bassano capolista, 5 contro 10, a causa di un avvio stentato che è costato la panchina a Sala, esonerato e poi richiamato, ed oggi intendono dare continuità alla vittoria di domenica scorsa contro il fanalino Bra per risalire in fretta la classifica. D'altra parte la formazione di Bassano del Grappa, reduce da tre vittorie interne, un pari e una sconfitta fuori casa, scende in campo con la ferma intenzione di fare punti e magari di strappare un successo esterno che farebbe parecchio comodo.
Le scelte. Petrone, a sua volta appiedato dal giudice sportivo, deve rinunciare a Bortoli e Semenzato squalificati e Proietti infortunato. In mezzo al campo tocca quindi a Fondi far capire a che punto è arrivato nel suo personalissimo processo di crescita. Interessantissima oggi anche la fase offensiva giallorossa perchè al rientrante Furlan si aggiunge uno Iocolano che sembra finalmente essersi sbloccato e desideroso di dare continuità alle sue performance. In prima linea toccherà a Berrettoni fungere da musa ispiratrice per un Pietribiasi in cerca di gol pesanti contro la sua ex squadra. Completano il 4-4-2 petroniano Cenetti a metà campo, Rossi in porta e una retroguardia a quattro composta da Toninelli, Pelagatti, Zanella e Bizzotto.
In panchina Cristian La Grotteria in sostituzione di Mario Petrone.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.