Tutto pronto per Bassano - Bellaria
Domenica 20 Ottobre 2013 alle 14:49 | 0 commenti
Al Mercante sta per andare in onda l’appuntamento con il riscatto. Di riscatto, infatti, parla Mario Petrone alla vigilia del match casalingo contro il Bellaria del centravanti che siglato il gol più emozionante e importante nella storia del Soccer Team tra i professionisti: Sandro Cesca. Ma di riscatto parla anche il mister romagnolo Pepe dopo che i suoi hanno perso le ultime due partite per mano di Rimini e Monza.
Le scelte. La sconfitta esterna contro la Virtusvecomp Verona brucia ancora molto in casa bassanese. Sconfitta che però, spera l’allenatore, sia servita di lezione per il proseguo di un campionato nel quale il Bassano potrà togliersi grosse soddisfazioni solo giocando con un atteggiamento impregnato di spirito di squadra. Petrone oggi tornerà in panchina, avendo finito di scontare le due giornate di squalifica, ed è sicuramente una buona notizia, ma deve rinunciare a Pietribiasi e Pelagatti squalificati e all’infortunato di lungo corso Proietti. È quindi la grande giornata di Tommy Maistrello, il possente centravanti proverà a risalire le gerarchie prima disputando una buona prestazione e poi cercando di mettere in rete gol pesanti. Maistrello che nello scorso campionato è già risultato decisivo con Castiglione, gol del pareggio in rovesciata, e Monza.
Ad appoggiare il suo gioco fatto di sponde atte ad aprire varchi interessanti, ci saranno Berrettoni, Furlan e Filippo Guccione, mancino puro preferito a Iocolano. In mezzo al campo assieme alle geometrie di Bortoli c’è la tenacia di Cenetti. Detto che il portiere è Rossi, in difesa ecco l’altra novità di giornata con Semenzato preferito a un Stevanin che in settimana è stato impegnato con la nazionale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.