Quotidiano | Categorie: informatica

I pensionati Cisl sempre più sul web: on line nuovo sito, twitter e youtube

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Novembre 2013 alle 14:21 | 0 commenti

ArticleImage

Vittorino Deganello, Segretario Generale FNP Cisl Vicenza - Un progetto voluto fortemente dalla precedente segreteria e portato a termine dalla nuova eletta nell'ultimo congresso che ha condiviso e sostenuto il progetto ritenendolo utile non solo per la FNP di Vicenza ma per tutti gli iscritti. Sempre più pensionati si avvicinano alle nuove tecnologie e sempre più anziani trovano il web un valido strumento di informazione e, in alcuni casi, un mezzo per sconfiggere la solitudine.

Tenendo contatti con amici e parenti, magari lontani, o costruendo nuove relazioni, anche se virtuali, che stimolano nuovi e svariati interessi.

Per questo abbiamo ritenuto importante rinnovare il nostro sito internet. Per essere più vicini ai nostri iscritti, per dare informazioni utili di facile e immediata fruizione e per costruire con loro e con i giovani, un'interazione rapida e continua.
Proseguendo in un'ottica di condivisione è stato aperto un canale Youtube FNP Cisl Vicenza , dove sono reperibili interviste ed interventi sulla nostra attività sindacale, e un account Twitter @FNPVi come mezzo di scambio di informazioni, opinioni e informazioni utili accessibili non solo alla popolazione anziana ma ai giovani.
Alcuni video sull'iniziativa: "Perché un nuovo sito internet  (video 1) " e "Quali contenuti potete trovare (video 2)

Leggi tutti gli articoli su: Internet, Cisl vicenza, Vittorino Deganello

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network