Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti primo e Moretti seconda: due treni verso il potere

Di Citizen Writers Giovedi 15 Maggio 2014 alle 19:22 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Gianni Padrin e pubblichiamo - Mentre lavoravo con mani e piedi in movimento, alcune sinapsi dei neuroni si sono connessi da soli “disperatamente”; risultato: Alessandra Moretti parlamentare, con poltrona accesa anche a Bruxelles (ci mancava), con attuale busta paga non certo da operaio ma forse 10 volte maggiore (il tutto a carico del contribuente), passando da eletta vicesindaco con il mandato dei cittadini lasciato trascurato alla fine, alla nomina a Roma e forse poi all’ONU o su Marte.

In Europa farà come molti altri suoi colleghi del PdL e Pd-L e Lega, cioè ci sarà 1 volta su 4 o 5, però pagata.

Mauro Moretti, invece, alle ferrovie ci è costato decine di milioni di €. Entrambi hanno aiutato, indirettamente o direttamente, a distruggere l’Italia e le Ferrovie con i loro atti (chi da qualche anno, chi da decenni), leggi negative e scelte scellerate.

La prima con i suoi “amici” ha dato e mantenuto la poltrona al secondo (come molti altri delle società partecipate alle “proprie utilità”), mentre la genia del secondo (i manager di Stato, cioè, ndr) ha mantenuto ancora gli “utili” dei primi, con i loro appalti “perfetti”.

Si tengono in piedi come stampelle l'uno dell'altro e corrono come due treni verso il potere. Ma forse mi sbaglio, i miei neuroni qualche volta non sono ben collegati.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, Mauro Moretti, Gianni Padrin

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network