Hunting Show in Fiera, Acv-Confavi presente con stand e un convegno
Giovedi 6 Febbraio 2014 alle 11:29 | 0 commenti
Associazione Cacciatori Veneti CONFAVI - L'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVi sarà presente ad Hunting Show-Pescare, la Kermesse della caccia, della pesca e della cinofilia che si terrà presso la Fiera di Vicenza dall'8 al 10 febbraio p.v. L'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI è stata tra le prime realtà del mondo associativo a credere nella sfida lanciata dall'on. Sergio Berlato all'Ente Fiera di Vicenza, mirante a portare Vicenza a diventare uno dei primi appuntamenti fieristici di settore a livello europeo.
Dopo qualche anno dal lancio di quella sfida, si può senz'altro affermare che l'obiettivo è stato raggiunto e che il numero sempre crescente di qualificati espositori e la quantità sempre in aumento di visitatori hanno oramai consacrato questo appuntamento come un immancabile tappa per la valorizzazione e la promozione delle eccellenze italiane nel mondo della caccia, della pesca, della cinofilia e di tutti le realtà che operano negli indotti collegati a questi settori.
Hunting Show-Pescare 2014 si rivelerà senza dubbio ancora più accattivante ed ancora più affollata rispetto alle già lusinghiere passate edizioni.
L'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI sarà ben lieta di accogliere con un segno di calorosa ospitalità i visitatori di Hunting Show-Pescare presso il proprio Stand n. 160 situato nel Padiglione n. 7, esattamente all'entrata del nuovo padiglione fieristico.
L'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI invita i visitatori ad assistere al convegno organizzato per domenica 9 febbraio a partire dalle ore 14,30 presso la sala 8.0.1 (ubicata al piano terra del padiglione 8) che avrà come oggetto: Piano Faunistico Venatorio Regionale, Caccia in deroga, Appostamenti ad uso venatorio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.