Hockey, ferrea presa di posizione del main sponsor. Pagamenti bloccati
Lunedi 17 Marzo 2014 alle 22:58 | 0 commenti
La Sind non ce l’ha fatta. I giallorossi di Giudice vengono sconfitti a Noia e devono abdicare anche al sogno di centrare tre Final Four di coppa Cers consecutive. Per il sodalizio di patròn Scuccato adesso si apre una nuova fase, ricca di punti interrogativi. Il più pesante però arriva a freddo con la decisione del main sponsor, la Sind, di assumere una posizione dura che fa preoccupare l’ambiente hockeistico bassanese.
La stagione giallorossa ha presi una brutta piega. I ragazzi di Giudice sono indietro in campionato dopo essere stati eliminati dalla coppa Italia ed ora la coppa Cers. Certo, non è tutto finito, la posizione nella griglia playoff scudetto è migliorabile ma soprattutto è fondamentale iniziare a lavorare in ottica futura. Sarebbe anche bene ricordare che le premesse, con la rivoluzione estiva, facevano presumere ad una stagione di transizione anche se l’acquisto di Emanuel Garcia ha nettamente aumentato le forze in campo. Ciononostante a scuotere fino alle fondamenta l’hockey giallorosso è la decisione del main sponsor di fare una sorta di passo indietro. Ecco il comunicato ufficiale:
«…il main sponsor dell' Hockey Bassano, la SIND visto e considerato il perdurare di prestazioni non all' altezza dell' organico attuale BLOCCA tutti i pagamenti futuri. Nel contempo si riserva di ridiscutere le condizioni contrattualistiche per la stagione attuale e futura se non ci sarà un repentino cambiamento».
Foto Roberto BoscaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.