Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Hockey Bassano pronto per una stagione da protagonista

Di Marco Polo Lunedi 14 Ottobre 2013 alle 21:55 | 0 commenti

ArticleImage

Si ricomincia. Tra mille difficoltà di formazione ma martedì sera a Viareggio si ricomincia. L’Hockey Bassano quest’anno marchiato Sind si appresta a debuttare nel nuovo campionato in casa contro la seconda formazione di Viareggio, l’AS neopromosso nella massima serie. Partita al via alle ore 20:45.

Non è stata una grande estate per Massimo Giudice. Tra infortuni (Borja Gimenez) e giocatori impegnati al mondiale disputato in Angola (Emanuel Garcia e Federico Ambrosio)  gli elementi a disposizione per preparare la nuova stagione sono stati veramente pochi. Tra questi l’intramontabile capitan Giovanni Zen, il mostro sacro Massimo Cunegatti e i giovani Pilati e Campagnolo. «In estate è stata data una bella rinfrescata alla rosa – conferma Giudice -  e in effetti non abbiamo potuto lavorare con la squadra al completo. Inoltre chi ha partecipato al mondiale ha svolto una preparazione improntata a raggiungere il top in quelle due settimane mentre un torneo lungo richiede una preparazione diversa. Ciononostante abbiamo dato il massimo e sono fiducioso in quello che potranno fare i ragazzi». Il quintetto che sfiderà l’AS Viareggio è praticamente obbligato: Cunegatti in porta, Zen e Campagnolo in retroguardia, Ambrosio ed Emanuel Garcia in avanti.

Foto Roberto Bosca 

Leggi tutti gli articoli su: Massimo Giudice, Hockey Bassano, AS Viareggio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network